Assistenza

ASSISTENZA DIRETTA
Strettamente integrata con la fornitura di sistemi, è la miglior garanzia che il lavoro dei nostri clienti non subisca lunghe quanto costose interruzioni. Disponiamo di un efficiente Helpdesk e di un laboratorio interno; tecnici preparati sono sempre pronti ad intervenire presso il vostro domicilio entro i tempi previsti dal contratto con possibilità di uscita anche nei giorni festivi.
ASSISTENZA REMOTA
La necessità e soprattutto la rapidità di intervento è fondamentale nella delicata attività di supporto al cliente.
Spesso è possibile intervenire dalla propria sede o presso sede diversa da quella del cliente per assisterlo nelle proprie necessità, con un notevole risparmio in termini temporali ed economici.

Ancora più sovente, questi interventi esigono tempi molto brevi per la risoluzione di problematiche e non prevedono spese di trasferta, viaggio o altre che andrebbero comunque ad incidere sull’importo; ciò permette allora di contenere i costi ed avere un riferimento sempre presente anche per le problematiche più semplici.

Evosis promuove per i suoi clienti 3 tipologie di intervento con relativi costi in base a dei “pacchetti”:

E-Mail Support
È il supporto erogato tramite posta elettronica: il cliente invia tramite e-mail la sua richiesta riportando nel dettaglio le problematiche, eventualmente corredando il tutto da videate; Evosis provvede a rispondere sempre tramite posta elettronica proponendo la soluzione. Questo è il più semplice supporto per risolvere le problematiche e le piccole esigenze.

Phone Support
È il supporto erogato tramite telefono. Il cliente contatta Evosis tramite e-mail o telefono stesso e Evosis provvede a risolvere il problema e proponendo la soluzione contattando il cliente. In questo modo la comunicazione è maggiore ed è possibile intervenire in tempo reale interagendo con il cliente.

Terminal Support
È il supporto erogato da postazione remota. Successivamente alla richiesta inviata dal cliente tramite e-mail o telefonicamente, Evosis interviene sulla macchina del cliente mediante appositi software. Questo è un servizio che permette a Evosis di avere sotto controllo l’intero sistema e di poter operare direttamente sul problema, garantendo sicurezza al cliente.