Assistenza
ASSISTENZA DIRETTA Strettamente integrata con la fornitura di sistemi, è la miglior garanzia che il lavoro dei nostri clienti non subisca lunghe quanto costose interruzioni. Disponiamo di un efficiente Helpdesk e di un laboratorio interno; tecnici preparati sono sempre pronti ad intervenire presso il vostro domicilio entro i tempi previsti dal contratto con possibilità di uscita anche nei giorni festivi. |
ASSISTENZA REMOTA La necessità e soprattutto la rapidità di intervento è fondamentale nella delicata attività di supporto al cliente. Spesso è possibile intervenire dalla propria sede o presso sede diversa da quella del cliente per assisterlo nelle proprie necessità, con un notevole risparmio in termini temporali ed economici. |
Ancora più sovente, questi interventi esigono tempi molto brevi per la risoluzione di problematiche e non prevedono spese di trasferta, viaggio o altre che andrebbero comunque ad incidere sull’importo; ciò permette allora di contenere i costi ed avere un riferimento sempre presente anche per le problematiche più semplici.
Evosis promuove per i suoi clienti 3 tipologie di intervento con relativi costi in base a dei “pacchetti”:
E-Mail Support
È il supporto erogato tramite posta elettronica: il cliente invia tramite e-mail la sua richiesta riportando nel dettaglio le problematiche, eventualmente corredando il tutto da videate; Evosis provvede a rispondere sempre tramite posta elettronica proponendo la soluzione. Questo è il più semplice supporto per risolvere le problematiche e le piccole esigenze.
Phone Support
È il supporto erogato tramite telefono. Il cliente contatta Evosis tramite e-mail o telefono stesso e Evosis provvede a risolvere il problema e proponendo la soluzione contattando il cliente. In questo modo la comunicazione è maggiore ed è possibile intervenire in tempo reale interagendo con il cliente.
Terminal Support
È il supporto erogato da postazione remota. Successivamente alla richiesta inviata dal cliente tramite e-mail o telefonicamente, Evosis interviene sulla macchina del cliente mediante appositi software. Questo è un servizio che permette a Evosis di avere sotto controllo l’intero sistema e di poter operare direttamente sul problema, garantendo sicurezza al cliente.